Il coraggio di intraprendere un’impresa etica e, a tratti, eroica

Oggi voglio parlare di una realtà fatta di dedizione, di attenzione alla qualità, di passione, di coraggio.

Cecilia, la sua ideatrice, ha scelto di creare un piccolo paradiso di bontà che ha bisogno di essere conosciuto e apprezzato.

Ha selezionato prodotti di grande valore che devono essere raccontati, spiegati, sperimentati. Ha scelto per sé e per gli altri delle coccole, sane e gustose, che fanno bene al corpo e all’anima.

La sua idea è brillante e coraggiosa.

 

Coraggiosa perché ancora di nicchia, perché è difficile a volte da capire, perché necessita di accompagnamento.

Io, nel mio piccolo, cerco di aiutarla in questa impresa, in questa sfida contro i tempi moderni. Quelli del fast food, della rincorsa al prezzo basso a discapito della qualità, della salute, del cibo buono e sano davvero, come l’ha definito lei.

Cecilia, temeraria in un tempo in cui tutto deve essere veloce, comodo, a portata di mano ed economico, ha scelto di offrire un’alternativa alle persone che vogliono di più per sé. Ha scelto di dedicare il suo tempo a rendere il mondo un posto migliore.

Io sono convinta che si possa invertire la tendenza, che si possa recuperare un rapporto sano e fruttuoso col cibo, un rapporto con la qualità in genere, con il tempo e soprattutto con se stessi.
Sono convinta che questa sia la strada giusta perché Cecilia non propone “cose”, propone un sano approccio alla vita.

Sulla sua pagina Fb e sul suo sito www.foodyoullove.com troverai tutto quello che ti sto raccontando e anche qualcosa di più, perchè Cecilia è una persona vera e si mostra in tutta la sua essenza.

Spero che avrai modo di conoscerla anche tu.

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *